Il gruppo AMA


Cosa sono i gruppi A.M.A.?
L’Associazione “A.M.A.” Auto Mutuo Aiuto,  attiva gruppi di auto mutuo aiuto in cui persone unite da un obiettivo o da un’esperienza comune, possono condividere il proprio vissuto, incontrarsi, conoscersi e confrontarsi in uno spazio di scambio e reciproco sostegno, trovando così un luogo dove affrontare le proprie insicurezze ed esercitare le proprie risorse.
Si tratta di un'esperienza di gruppo che vede le persone impegnate per il proprio e l'altrui benessere promuovendo le reciproche potenzialità, attraverso l’ascolto e il rispetto della storia di ciascuno.
Ognuno partecipa al gruppo di auto mutuo aiuto secondo la propria disponibilità, portando se stesso e la propria storia di vita in un clima di fiducia e ascolto.
Nel gruppo l’A.M.A. di Robbiate che è dedicato alle famiglie con persone diversamente abili, sono attivi più di 20 partecipanti.

Il gruppo AMA è parte dell’associazione 
di volontariato il Grappolo – Onlus”.
Il gruppo di Robbiate
Il gruppo di auto mutuo aiuto di Robbiate è dedicato a chi nel proprio nucleo familiare ha una persona diversamente abile.
Siamo nella "Palazzina delle associazioni in via Merlini 1 a Robbiate al primo piano. (qella che si vede nell'immagine sopra)

Ci incontriamo solitamente al martedi alle ore 21,00. 
Telefona al 3282211648

o manda una mail a:
grappolo.ama@gmail.com

Vieni ad incontrarci non restare solo......

Siamo qui.....
Share by: